Da sempre dalla parte dei bambini.

La Fondazione Meyer nasce nel luglio dell'anno 2000 come supporto all’attività di comunicazione, marketing e raccolta fondi per il Meyer, l’Ospedale dei bambini che si trova a Firenze, punto di riferimento per la pediatria nazionale ed europea per ricerca, per le metodologie ninnovative di cura e per l’accoglienza del bambino.

L’Ospedale Pediatrico Meyer rappresenta un’eccellenza sanitaria e la Fondazione lo sostiene con azioni ad alto valore aggiunto che lo qualificano maggiormente sotto il profilo tecnico-scientifico e sociale tale da renderlo sempre più apprezzato e caro all'opinione pubblica.

Grazie alla tua generosità possiamo aiutare il Meyer a fare meglio il proprio lavoro per la salute dei bambini. Sostenere i nostri progetti significa migliorare lo Sviluppo Tecnologico e la Ricerca Scientifica dell’Ospedale ed anche supportare l’Accoglienza delle Famiglie e tutte le attività di Play Therapy dedicate ai bambini e agli adolescenti.

Vai al sito web di Fondazione Meyer

Le nostre donazioni a Fondazione Meyer

Quando fai i tuoi acquisti online usando BenFatto! una percentuale di quanto spendi verrà automaticamente destinata al sostegno di progetti sociali in Italia e nel mondo. Scopri come sostenere Fondazione Meyer senza spendere un euro.

Data non ancora programmata...

Stiamo raccogliendo i soldi necessari a effettuare la prima donazione a Fondazione Meyer.

Come donare a Fondazione Meyer senza spendere soldi

Sostieni Fondazione Meyer facendo i tuoi soliti acquisti online ma senza spendere un centesimo in più di quello che avresti speso normalmente.

Grazie agli accordi tra BenFatto! ed i negozi online affiliati, una parte di quello che tu spendi andrà automaticamente a sostenere uno dei progetti sociali selezionati, tra cui Fondazione Meyer.

Periodicamente BenFatto! pubblicherà sul sito tutti i contributi raccolti e la loro destinazione ad ogni progetto, in modo che sia tutto chiaro e trasparente.

  1. Cerca ciò che vuoi comprare su BenFatto!
  2. Scorri l'elenco dei risultati e individua l’offerta che fa per te.
  3. Vai sul sito del venditore e concludi l’acquisto.