
Dona ai bambini in difficoltà.
La Compagnia di Babbo Natale è stata fondata da Roberto Giacinti nel 2007 riunendo circa trenta Amici che, come il fondatore, perseguono lo scopo di promuovere un’azione comune a sostegno di chi si trova in stato di sofferenza.
Nel corso degli anni, grazie ai risultati ottenuti ed alla serietà dimostrata, i Babbi Natale che hanno deciso di fare parte della Compagnia partecipando e sostenendo le iniziative sono diventati più di 160, stimati professionisti ed imprenditori, con il desiderio di mettersi in gioco travestendosi da Babbo Natale in alcune iniziative benefiche, per aiutare i bambini che vivono uno stato di bisogno.
La Compagnia destina annualmente gran parte del denaro raccolto direttamente alle famiglie bisognose segnalate e in parte anche ad Enti che sostengono progetti comuni a favore dei più disagiati. Tante nuove iniziative sono già in cantiere con l’intento di raggiungere obiettivi sempre più ampi.
Le nostre donazioni a La Compagnia di Babbo Natale
Quando fai i tuoi acquisti online usando BenFatto! una percentuale di quanto spendi verrà automaticamente destinata al sostegno di progetti sociali in Italia e nel mondo. Scopri come sostenere La Compagnia di Babbo Natale senza spendere un euro.
Data non ancora programmata...
Stiamo raccogliendo i soldi necessari a effettuare la prima donazione a La Compagnia di Babbo Natale.

Come donare a La Compagnia di Babbo Natale senza spendere soldi
Sostieni La Compagnia di Babbo Natale facendo i tuoi soliti acquisti online ma senza spendere un centesimo in più di quello che avresti speso normalmente.
Grazie agli accordi tra BenFatto! ed i negozi online affiliati, una parte di quello che tu spendi andrà automaticamente a sostenere uno dei progetti sociali selezionati, tra cui La Compagnia di Babbo Natale.
Periodicamente BenFatto! pubblicherà sul sito tutti i contributi raccolti e la loro destinazione ad ogni progetto, in modo che sia tutto chiaro e trasparente.
-
Cerca ciò che vuoi comprare su BenFatto!
-
Scorri l'elenco dei risultati e individua l’offerta che fa per te.
-
Vai sul sito del venditore e concludi l’acquisto.